TRIVAGO




Cos'è trivago?

Si tratta di una community internazionale di viaggiatori che riportano le loro esperienze positive e negative sui posti visitati, le strutture e i locali;
Trivago è attualmente disponibile in 9 paesi: Italia, Germania, Spagna, Inghilterra, Francia, Svezia, Polonia, Grecia e a breve anche Russia.

Le informazioni inserite dunque provengono da utenti di varie nazionalità che partecipano ad un progetto comune : far conoscere, consigliare, condividere.

Pagati per viaggiare:
Se decidete di registrarvi avete la possibilità di pubblicare opinioni e foto relative ai vostri viaggi e per ogni vostra collaborazione è prevista una remunerazione in euro.
(io ho raggiunto i 150 euro in un mese ... dipende da quanto vi applicate ;-) )

I guadagni complessivi sono regolati da alcune variabili: la quantità/qualità delle vostre collaborazioni, le attività svolte complessivamente dalla community e gli introiti del sito legati alle commissioni sulle prenotazioni alberghiere.

Le Attività:
Oltre alle attività base (scrive opinioni e pubblicare foto) crescendo di livello si accede ad attività sempre nuove quali approvare le foto di altri utenti, segnalare link utili e inserire attrazioni o hotel mancanti nel database di trivago; fino a diventare REDATTORE della community e infine AMMINISTRATORE.

Il motore di ricerca vi consentirà di trovare con facilità le attrazioni e il vostro profilo utente conterrà come un diario personale tutte le vostre foto e le vostre opinioni, con tanto di mappa interattiva in cui i posti da voi visitati vengono segnalati da una bandierina :-)

Insomma oltre ad essere un sito utile è anche molto divertente e offre diverse possibilità a chi vi lavora con serietà e correttezza.

se siete curiosi potete iniziare a guardare la pagina dei miei viaggi ... e iscrivetevi a trivago usando questo LINK e cliccando su "diventa mio amico su trivago": sarete registrati come miei amici e guadagneremo entrambi!